Salve!

dicembre 2, 2008 at 9:31 am Lascia un commento


Buongiorno a tutti!

Ebbene si, vi chiederete, ma quest’uomo non ha nient’altro da fare che mettersi lì a scrivere l’ennesimo blog?!

Di cose ne avrei da fare e anche tante, tipo studiare, studiare e…uhm… studiare?!

Si perchè dovete sapere che frequentanto l’università di Ingegneria di Brescia, studiare, secondo loro, dovrebbe essere l’unica attività che vi potrete concedere nell’arco dei 3/5 anni di corsi…

e nonostante tutto, pur studiando è più che possibile non passare gli esami…

Eh vabeh, cest la vie diceva uno…(l’ho scritto giusto?!)…

Comunque niente, mi sa che mi tocca veramente studiare, visto che l’esame di Analisi C è alle porte!

Speriamo bene!

Buona giornata a tutti voi che avete per sbaglio letto il mio post!!

Entry filed under: scuola. Tags: .

L’Aerosol è una Droga!

Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Articoli recenti

dicembre: 2008
L M M G V S D
    Ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Pagine

In quanti hanno visitato il Blog?

  • 24,908 Clicksssss

